03 settembre 2022
In questa giornata si è svolto a Schlieren/ZH un corso di padel per non udenti con un istruttore e un ausilio alla comunicazione. I partecipanti sono stati 16.
Il corso ha avuto una durata di due ore, dalle 12 alle 14:
Un’ora di allenamento: imparare a giocare, conoscere la racchetta e le regole del gioco con l’allenatore. Un gruppo di 8 persone era con l’allenatore e un altro gruppo era libero, per una durata di 30 minuti ciascuno, per poi cambiare gruppo. Nell’ora successiva abbiamo giocato: Chi perde si aggiudica un altro posto e i vincitori passano al posto successivo. Le coppie si cambiano per conoscersi meglio.
Dopo la lezione vorremmo dare un breve feedback in modo da poter lavorare per il futuro. Tutti si divertono a giocare a padel, sono molto soddisfatti dell’allenatore e della sede. È stato un grande successo!!!
I partecipanti vogliono giocare di più a padel, lo faremo.
Grazie a tutti i partecipanti, all’allenatore di padel e agli assistenti alla comunicazione. Alla prossima volta.
Swiss Deaf Sport
Corso di Padel per principianti
Swiss Deaf Sport collabora con il Centro PDL per organizzare un corso di padel per non udenti il 3 settembre. Verranno formati due gruppi. Ci saranno due gruppi di 20 persone e due allenatori ciascuno. Registrazione è arrivato.