stampare / galleria foto / risultato
30° CS Tiro 300m il 30 settembre 2022 a Yverdvon-les Bains
Il 10 settembre 2022 aveva luogo il 30° CS 300m a Yverdon-les-Bains/VD. Le condizioni meteorologiche erano buone. 5 partecipanti hanno tirato 60 colpi. Erano presenti due assistenti della società di tiro di Yverdon. Siamo stati tutti molto sorpresi di ricevere la visita del presidente del comune di Yverdon-les-Bains, Jean-Daniel Carrard. Ci ha accolti ed è stato contento che siamo venuti fino a Yverdon. Il presidente della municipalità e il presidente della Società di Tiro di Yverdon, Christian Massonnet, hanno distribuito vino rosato e bianco di Yverdon come regalo ai tiratori.
Ho quindi annunciato i risultati con l’assegnazione di vino e buoni acquisto. Anche Albert Bucher ha ricevuto un buono, perché ha già partecipato 30 volte ai Campionati svizzeri. Jürgen Kirch ha già partecipato 20 volte ai campionati svizzeri e ha ricevuto anche un buono.
Vincitore delle armi sportive: Albert Bucher, GSV Zurigo, ha vinto con 570 punti, Jürgen Kirch, AS Vaudois, è arrivato secondo con 545 punti.
Vincitore delle armi militari: André Perriard (AS Vaudois) ha vinto con 541 punti. Ha così eguagliato il record svizzero per la terza volta. Il secondo posto è andato a Max Liechti (512 punti), il terzo a Richard Kempf (482 punti).