[easy-social-share]
Judo -66kg – Jonas Jenzer
06:30 – 07:00 Pranzo
08:15 Partenza dell’hotel al palazzetto dello sport Ataturk
09:45 – 10:25 Riscaldamento e preparazione
11:00 – 18:00 Competizione
20:00 – 20:45 Gruppo Judo riunione con Toni
Jonas era bene preparato. Un volontario veniva a cercare Jonas. Andavamo al luogo di competizione. Mi concentravo con Jonas sul judo. Il primo gioco contro Kirghizstan aveva luogo con il judoka Midin Azhymukan. È un judoka molto forte, ma Jonas poteva guadagnare il gioco Il secondo gioco aveva luogo contro il Russe, Askerov Ruslan. Era il favorito di questa competizione. Jonas non poteva ottenere la vittoria e non era più della parte Jonas si è fissato dei nuovi scopi per i prossimi campionati dell’Europa & il campionato del mondo.
Ringraziamo vivamente Basile che si lasciava sempre gettare di Jonas e ci ha sostenuto tutto il tempo.Un grande grazie a MarkusRubin (capo Judo) per il sostegno straordinario. Grazie allo Budo-sport SA Berna,sponsor del migliore “judogis„.
Bowling Uomini Singolo – Robert Mader & Reto Schellenberg
Era previsto che Reto Schellenberg e Robert Mader giocavano a 13.00h nel gruppo B. Con un ritardo, la competizione cominciava alle 14h. La lubrificazione della pista ed il clima nella sala di bowling non era facile. Era piena con spettatori e di conseguenza molto caldo.
All’inizio, Robert era un po’nervoso, ma verso la fine ha mostrato una buona prestazione. Nonostante, il suo numero di pini era troppo basso. Reto aveva una buona partenza ma in seguito aveva pena a giocare, perché il pollice diventava ancora più grande. Nella sala di bowling, diventava sempre più caldo.
Classifica batteria (112 partecipanti):
1. Yeo Youngwook KOR 1339 Pins
2. Grigoryev Vladimir RUS 1322 Pins
3. Sacchi Davide ITA 1253 Pins
4. Chang Li-Hsiao TPE 1209 Pins
43. Reto Schellenberg SUI 1095 Pins
97. Robert Mader SUI 929 Pins
I primi 4 si qualificavano per la finale. Chang Li-Hsiao diventava vincitore olimpico.