Elezioni del Consiglio esecutivo

 

Il 25 marzo 2023 si terrà l’assemblea dei delegati Swiss Deaf Sport.

Verrà eletto un nuovo consiglio esecutivo. Chiunque può candidarsi (udenti e non udenti). La motivazione deve essere la federazione e la promozione dello sport per sordi.

Maggiori informazioni sono riassunte in questa scheda informativa sul consiglio esecutivo.

 

 

Il Consiglio esecutivo è composto da cinque o sette membri. Il Consiglio esecutivo è composto da cinque a sette membri, che ricoprono un ruolo onorario.

Il Consiglio esecutivo rappresenta la federazione sportiva verso l’esterno. Il suo compito principale è quello di definire la strategia della federazione e di elaborare i concetti necessari (in collaborazione con l’ufficio).

Oltre all’interesse per lo sport e per la federazione, è importante che i membri del Consiglio esecutivo conoscano il lavoro dello SDS. Insieme dovrebbero coprire tutte le aree: Sport popolare, sport agonistico, giovani atleti, formazione continua, gestione della federazione e personale, finanze e assicurazioni, raccolta fondi, comunicazione e media, tecnologia e infrastrutture.

Siete interessati agli sport per sordi e volete sviluppare strategicamente la federazione sportiva? Candidatevi ora per il consiglio direttivo di Swiss Deaf Sport! Invia la tua candidatura via e-mail a contact@swissdeafsport.ch in ufficio.

 

 

 

Allgemein
SWITCH THE LANGUAGE