Swiss Deaf Sport, l’organizzazione per handicappati la più vecchia della Sizzera, è lieta di annunciare due nuovi membri nel suo team. A partire dal 14 aprile, Christian Gremaud e Marc Vegas assumeranno l’incarico di sviluppare ulteriormente il nostro impegno nel settore del marketing.
Christian Gremaud sarà responsabile Marketing e Comunicazione (60%). Christian arricchirà il nostro team con la sua forza nella comunicazione, nelle campagne e nell’analisi. Ha un’esperienza pluriennale nei settori della sensibilizzazione, delle relazioni pubbliche e del networking. La sua lingua madre è il francese, un aspetto particolarmente importante per la creazione di reti con la Svizzera francese.
Marc Vegas sarà collaboratore di Media & Sport (40%). Con un’esperienza come dipendente parziale di Swiss Tennis nei social media, ci aiuterà a perseguire i nostri obiettivi di marketing
Siamo lieti di accogliere Christian e Marc nel nostro team. La loro esperienza e le loro nuove prospettive ci aiuteranno a realizzare la nostra visione e a far progredire lo sport per audiolesi. Siamo certi che saranno una risorsa preziosa per la nostra federazione.
Auguriamo a Christian e Marc un ottimo inizio.